Torna indietro
Si addormenta sulla spalla di uno sconosciuto in autobus
bus

Si addormenta

Lei si è accidentalmente addormentata sulla spalla di uno sconosciuto in autobus, e lui si è innamorato: si sono rivisti per caso e lui ha avuto il coraggio di chiederle il numero.

Da un pisolino alla storia d’amore: questo è quanto è successo a una coppia che si è innamorata dopo aver dormito insieme sul bus.

Eddy Huarcaya ha conosciuto la sua Catalina sul bus, in Perù, in maniera del tutto accidentale.

Quando si sono casualmente messi vicini, dopo poco tempo lei si è pesantemente addormentata senza una parola, ma lasciando ricadere la sua testa sulla spalla di lui.

Un po’ in imbarazzo, il ragazzo non se l’è sentita di svegliarla né di provare a spostarla, e dunque i due sono rimasti così per tutto il viaggio.

Anzi, per ridere un po’ lui ha anche scattato un selfie in compagnia di questa sconosciuta addormentata.

Colpito dalla sua bellezza, lo ha poi condiviso online chiedendo agli utenti di aiutarlo a farle vedere il suo appello perché “credo di essermi innamorato”.

Nasce una storia d’amore

Si addormenta sulla spalla e inizia una storia d’amore.

Da questo incontro fortuito è nato un amore: adesso i due stanno insieme ed Eddy ha raccontato la loro storia su TikTok: “Si era addormentata, così l’ho lasciata riposare” ha scritto lui, un gesto molto dolce che è stato premiato dai commenti e dalle visualizzazioni (quasi 15 milioni).

Ma cos’è successo nel frattempo? Una settimana dopo la “dormita” sul bus, i due si sono casualmente di nuovo incontrati.

A quel punto, Eddy ha pensato a un segno del destino e le ha chiesto il numero di telefono.

Eddy e Catalina hanno iniziato a sentirsi su Whatsapp, poi hanno deciso di uscire insieme, e adesso sono innamorati più che mai.

Il prossimo step? Presentarsi alle rispettive famiglie, raccontando anche la storia surreale e tenera del loro primissimo incontro.

Ecco ora provate a immaginare se il vostro colpo di fulmine lo avete qui da noi, senza addormentarvi in bus…

Che dire basta avere la voglia di mettersi in gioco come Eddy, se lo avete chiamateci, i nostri single aspettano voi.

 

Potrebbe interessarti anche...

Quattro lezioni per trovare l’amore
L’amore non è solo una questione di fortuna, per trovarlo e riuscire ad amare ed essere amati per ciò che siamo è necessario apprendere prima quattro lezioni. Di seguito troverete le quattro lezioni per trovare l’amore. L’amore non è destino Tendenzialmente nel momento in cui accade qualcosa di bello e piacevole diamo il merito alla […]
Leggi di più
I gemelli e l’affinità in amore
I gemelli in breve e l’affinità in amore Il segno dei gemelli è particolarmente pieno di vita ed è un abile comunicatore. I colpi di fulmine e i flirt sono caratteristiche intrinseche della personalità di questo segno. Ricerca e necessita di un partner in grado di dare stabilità ed equilibrio ma anche libertà e sicurezza. […]
Leggi di più
Relazione ideale: obiettivi di coppia
In una relazione ideale, gli obiettivi di coppia vengono definiti dopo aver riconosciuto sia gli aspetti positivi che quelli negativi presenti all’interno del rapporto. Quando rifletti sulla tua relazione, sei in grado di distinguere sia gli elementi positivi che quelli negativi? Essere sinceri con se stessi permette di individuare ciò che rafforza o erode gradualmente […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine