Torna indietro
Guida pratica per CANNARE il primo appuntamento?
guida-pratica
Da una recente indagine della Community Single è emerso che uno dei motivi per cui non si riesce ad ottenere un secondo incontro con la persona desiderata è spesso il nostro primo appuntamento.
(Ecco alcuni consigli per lui)
Se da una parte investiamo tempo ed energie per avere un look appropriato, dall’altra non sempre mettiamo la stessa attenzione agli argomenti da evitare.
Ed è proprio per questo che Agenzia Venus ha deciso di proporti una breve guida su:
Gli argomenti da evitare al primo appuntamento
  • ?‍? La Mamma: Parliamone pure, ci mancherebbe, ma facciamo in modo che non monopolizzi tutta la serata. Questo potrebbe far scattare nella persona che abbiamo di fronte il timore di avere una presenza costante ed ingombrante.
  • ? L’ex: Se proprio vuoi rovinare il tuo primo appuntamento parla della tua ex o del tuo ex! Così sicuramente non avrai una chance per un futuro incontro. Perché potresti apparire ancora troppo coinvolto in una storia passata.
  • ? Te stesso: Va bene parlare di se stessi ma facciamolo a piccole dosi, non mostriamo tutte le nostre carte alla prima mano, facciamolo un po’ alla volta evitando di apparire troppo egocentrici.
  • ? Alimentazione troppo rigida: Se sei una di quelle persone attenta allo stile alimentare, per quella sera lasciati andare! Questo non vuol dire che devi mangiare chissà che cosa ma semplicemente mangiare insieme a lei o lui con piacere e per una sera dimenticati delle calorie.
  • ? Il cellulare: Questa è veramente tosta, lo sappiamo che è un’impresa ardua, ma se proprio volete rovinare il vostro primo appuntamento date più importanza al vostro cellulare che alla persona di fronte a voi. Mi raccomando, per il bon ton, niente foto dei cibi!

Questa guida pratica serve per non far in modo che il tuo appuntamento finisca nei peggiori dei modi, questi sono solo alcuni consigli pratici su come comportarsi…

Così com’è facile rovinare il vostro primo appuntamento è altrettanto semplice farlo andar bene, a tal proposito noi di Agenzia Venus vi consigliamo 3 cose semplicissime da fare: mostrati per come sei, rispetta la persona di fronte a te e soprattutto goditi il momento.

Potrebbe interessarti anche...

Chimica: i dieci indizi
Chimica: i dieci indizi Chimica: i dieci indizi. L’esperienza della forte attrazione e della chimica reciproca tra due persone è descritta come irresistibile e universale. Tuttavia, si avverte che la chimica da sola non garantisce una relazione soddisfacente e sana, poiché si può essere ingannati. Si sottolinea l’importanza di costruire una connessione reale e tangibile […]
Leggi di più
Trovare l’anima gemella
Trovare l’anima gemella a oggi è diventato molto complicato. Tre difficoltà e una soluzione Si tratta di un aspetto legato solo all’età? No, dipende da molte variabili individuali. Tuttavia, è altresì vero che ci sono alcune sfide che possono insorgere con l’avanzare dell’età e rendere la ricerca della propria anima gemella più complicata. Alcuni, presi […]
Leggi di più
Il tuo partner è infelice?
Il tuo partner è infelice? Sette indicatori impliciti che la relazione con il tuo lui è giunta al capolinea. Quando qualcosa all’interno della relazione non funziona la pratica più comunemente utilizzata è quella della compensazione. Si inizia a migliorare altri aspetti di sé e della propria vita, a livello persona, culturale e lavorativo. La relazione […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine