Torna indietro
Per Lui: le 5 cose + 1 da fare per il primo appuntamento
per-lui
Bravo, finalmente ci sei riuscito! L’hai corteggiata, non hai mollato e alla fine lei ti ha detto sì.
Per chi non l’avesse capito il si era riferito al primo appuntamento, ossia il momento da vivere tra gioia ed attenzione, perché dalla buona riuscita di esso dipende se lei aprirà la porta del suo cuore o se metterà un chiavistello inaccessibile.
Se non vuoi che lei blocchi il tuo contatto su whatsapp o su qualsiasi altro tool siediti, se lo sei restaci e leggi attentamente quello che noi di Agenzia Venus, ti consigliamo di fare per il tuo primo appuntamento.

 

 

Sei pronto? Si comincia

  • ? La location: Per molti questo può risultare semplice e scontato, in realtà non è proprio così! basti pensare che più del 70% degli uomini sbaglia la location. Se vi chiedessi dove portereste la vostra compagna al primo appuntamento molti di voi risponderebbero: a cena o al cinema, ecco per quanto possano essere belli e interessanti questi due luoghi, hanno in loro tantissime controindicazioni. Le più enormi? Al cinema semplicemente non potrai parlare, mentre la cena potrebbe risultare troppo impegnativa come primo appuntamento e se poi ti accorgi che fra voi due non c’è feeling? cosa fai? vai al bagno e scappi via?
    Il nostro consiglio è di indirizzarti su qualcosa che non sia così impegnativo, come un caffè o un aperitivo. In questo modo avrete la possibilità di parlare, conoscervi meglio, tutto senza tanta pressione e nel caso in cui manca quel feeling di cui parlavamo prima dopo una trentina di minuti, se non prima, puoi anche salutarla.
  • ?‍? Concentrati su di lei: Capisco che molti di noi hanno voglia e desiderio di farsi conoscere e farsi capire dalla persona che abbiamo di fronte cercando a tutti i costi di fare buona impressione, ecco qui scatta il cartellino rosso. Ricordiamo sempre che il primo appuntamento ha un unico scopo … VALUTARSI vicendevolmente.
    Chiedile quali sono i suoi interessi, i suoi hobby, cosa le piace fare nel tempo libero, le cose che ama, insomma dimostrati interessato a lei.
  • ? Il contatto: Ecco uno degli elementi che non deve mai mancare in un percorso di seduzione, ossia il CONTATTO.
    Devi semplicemente ed in maniera del tuttonaturale scambiare qualche contatto, una spalla sfiorata, una mano sfiorata, in modo da abituarsi a questo gradualmente.
  • ? L’aspetto: Non passare troppo tempo allo specchio a chiederti se sei bello, quanto bello sei e altre cose del genere, questo lascialo fare alla matrigna di Biancaneve. L’unica cosa che conta è quello di avere un aspetto curato. Quindi dedica un pò di tempo alla cura del tuo aspetto esteriore, l’uomo che cura il suo abbigliamento e il suo corpo (senza esagerare) piace alla donna.

 

  • ? Futuro: Ti sei divertito e ti sei trovato bene, non aver paura a proporre un secondo appuntamento. Proponi di chiamarla o mandarle un messaggio, oppure suggerisci un’attività che potreste fare insieme.
Ecco questi sono i 5 consigli per non cannare il vostro primo appuntamento, manca l’ultimo, forse il più importante, quello che non vale solo per il primo appuntamento, ma lo possiamo applicare praticamente a tutto quello che ognuno di noi fa nella vita, DIVERTITI E SII TE STESSO. Questo è la base di tutto, le fondamenta di tutto quello che costruirai nella tua vita e forse quello che non ti farà avere rimpianti guardandoti alle spalle.

 

Potrebbe interessarti anche...

Come far funzionare la coppia
Come far funzionare la coppia. Ricordate che in passato il rapporto era diverso, più intimo, sereno e felice ma non temete può essere recuperato. Provate ad analizzare la relazione, le preoccupazioni e disaccordi sia di coppia che individuali che avete affrontato. I problemi vanno affrontati e risolti se si vuol far funzionare la relazione. Ricordate […]
Leggi di più
Il partner ti trascura?
Ogni relazione vive fasi differenti: a volte è rose e fiori a volte ci si chiede perché si è ancora una coppia. L’importante è comprende se la situazione è temporanea o definitiva. Se il partner vi trascura cresceranno in voi dubbi e pensieri riguardo il rapporto. Il suo atteggiamento vi ferisce e, quando glielo fate […]
Leggi di più
Le tappe dell’amore
Ognuno di noi è alla ricerca del vero amore. Quando l’amore viene trovato spesso e volentieri si viene sopraffatti dal sentimento e ci si aggrappa a esso totalmente, negando anche delle possibili problematiche presenti nel rapporto. Allora è corretto chiedersi perché il termine di una relazione causa sofferenza? In una coppia, quando la disillusione del […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine