Invia un messaggio al +39 392 9602430 con età, zona e descrizione, ti invieremo alcuni profili più adatti a te della tua zona.

Torna indietro
Per Lui: le 5 cose + 1 da fare per il primo appuntamento
per-lui
Bravo, finalmente ci sei riuscito! L’hai corteggiata, non hai mollato e alla fine lei ti ha detto sì.
Per chi non l’avesse capito il si era riferito al primo appuntamento, ossia il momento da vivere tra gioia ed attenzione, perché dalla buona riuscita di esso dipende se lei aprirà la porta del suo cuore o se metterà un chiavistello inaccessibile.
Se non vuoi che lei blocchi il tuo contatto su whatsapp o su qualsiasi altro tool siediti, se lo sei restaci e leggi attentamente quello che noi di Agenzia Venus, ti consigliamo di fare per il tuo primo appuntamento.

 

 

Sei pronto? Si comincia

  • ? La location: Per molti questo può risultare semplice e scontato, in realtà non è proprio così! basti pensare che più del 70% degli uomini sbaglia la location. Se vi chiedessi dove portereste la vostra compagna al primo appuntamento molti di voi risponderebbero: a cena o al cinema, ecco per quanto possano essere belli e interessanti questi due luoghi, hanno in loro tantissime controindicazioni. Le più enormi? Al cinema semplicemente non potrai parlare, mentre la cena potrebbe risultare troppo impegnativa come primo appuntamento e se poi ti accorgi che fra voi due non c’è feeling? cosa fai? vai al bagno e scappi via?
    Il nostro consiglio è di indirizzarti su qualcosa che non sia così impegnativo, come un caffè o un aperitivo. In questo modo avrete la possibilità di parlare, conoscervi meglio, tutto senza tanta pressione e nel caso in cui manca quel feeling di cui parlavamo prima dopo una trentina di minuti, se non prima, puoi anche salutarla.
  • ?‍? Concentrati su di lei: Capisco che molti di noi hanno voglia e desiderio di farsi conoscere e farsi capire dalla persona che abbiamo di fronte cercando a tutti i costi di fare buona impressione, ecco qui scatta il cartellino rosso. Ricordiamo sempre che il primo appuntamento ha un unico scopo … VALUTARSI vicendevolmente.
    Chiedile quali sono i suoi interessi, i suoi hobby, cosa le piace fare nel tempo libero, le cose che ama, insomma dimostrati interessato a lei.
  • ? Il contatto: Ecco uno degli elementi che non deve mai mancare in un percorso di seduzione, ossia il CONTATTO.
    Devi semplicemente ed in maniera del tuttonaturale scambiare qualche contatto, una spalla sfiorata, una mano sfiorata, in modo da abituarsi a questo gradualmente.
  • ? L’aspetto: Non passare troppo tempo allo specchio a chiederti se sei bello, quanto bello sei e altre cose del genere, questo lascialo fare alla matrigna di Biancaneve. L’unica cosa che conta è quello di avere un aspetto curato. Quindi dedica un pò di tempo alla cura del tuo aspetto esteriore, l’uomo che cura il suo abbigliamento e il suo corpo (senza esagerare) piace alla donna.

 

  • ? Futuro: Ti sei divertito e ti sei trovato bene, non aver paura a proporre un secondo appuntamento. Proponi di chiamarla o mandarle un messaggio, oppure suggerisci un’attività che potreste fare insieme.
Ecco questi sono i 5 consigli per non cannare il vostro primo appuntamento, manca l’ultimo, forse il più importante, quello che non vale solo per il primo appuntamento, ma lo possiamo applicare praticamente a tutto quello che ognuno di noi fa nella vita, DIVERTITI E SII TE STESSO. Questo è la base di tutto, le fondamenta di tutto quello che costruirai nella tua vita e forse quello che non ti farà avere rimpianti guardandoti alle spalle.

 

Potrebbe interessarti anche...

I SINGLE DI AGENZIA VENUS
Chi sono i single che si rivolgono a Venus? Molte persone si chiedono: “chi sono i single di Venus?”. Prima di rispondere però, partiamo dall’inizio: “Chi è Venus?” Venus è l’unica agenzia di incontri in Italia a gestione familiare, con 11 sedi tra Veneto e Friuli-Venezia-Giulia. Da più di vent’anni lavora con lo stesso obiettivo […]
Leggi di più
Il truffatore di tinder
Il truffatore di tinder Shimon Hayut 31 anni, noto per aver truffato donne fingendosi quello che non era, il giovane si era finto miliardario per raggirare migliaia di ragazze, si faceva chiamare Shimon Leviev (imprenditore di diamanti e miliardario). Bazzicava l’app di dating online Tinder e qui adescava le sue vittime. Prima le circuiva con […]
Leggi di più
Reagire dopo un brutto colpo
Reagire dopo un brutto colpo: perché la fine di una storia non è la fine del mondo L’amore è un’arma a doppio taglio. Alle volte non c’è niente di più bello, altre volte ci prende alla sprovvista e ci svuota di ogni emozione positiva, questo non significa però che non bisogna reagire dopo un brutto […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine