Torna indietro
Guida pratica per CANNARE il primo appuntamento?
guida-pratica
Da una recente indagine della Community Single è emerso che uno dei motivi per cui non si riesce ad ottenere un secondo incontro con la persona desiderata è spesso il nostro primo appuntamento.
(Ecco alcuni consigli per lui)
Se da una parte investiamo tempo ed energie per avere un look appropriato, dall’altra non sempre mettiamo la stessa attenzione agli argomenti da evitare.
Ed è proprio per questo che Agenzia Venus ha deciso di proporti una breve guida su:
Gli argomenti da evitare al primo appuntamento
  • ?‍? La Mamma: Parliamone pure, ci mancherebbe, ma facciamo in modo che non monopolizzi tutta la serata. Questo potrebbe far scattare nella persona che abbiamo di fronte il timore di avere una presenza costante ed ingombrante.
  • ? L’ex: Se proprio vuoi rovinare il tuo primo appuntamento parla della tua ex o del tuo ex! Così sicuramente non avrai una chance per un futuro incontro. Perché potresti apparire ancora troppo coinvolto in una storia passata.
  • ? Te stesso: Va bene parlare di se stessi ma facciamolo a piccole dosi, non mostriamo tutte le nostre carte alla prima mano, facciamolo un po’ alla volta evitando di apparire troppo egocentrici.
  • ? Alimentazione troppo rigida: Se sei una di quelle persone attenta allo stile alimentare, per quella sera lasciati andare! Questo non vuol dire che devi mangiare chissà che cosa ma semplicemente mangiare insieme a lei o lui con piacere e per una sera dimenticati delle calorie.
  • ? Il cellulare: Questa è veramente tosta, lo sappiamo che è un’impresa ardua, ma se proprio volete rovinare il vostro primo appuntamento date più importanza al vostro cellulare che alla persona di fronte a voi. Mi raccomando, per il bon ton, niente foto dei cibi!

Questa guida pratica serve per non far in modo che il tuo appuntamento finisca nei peggiori dei modi, questi sono solo alcuni consigli pratici su come comportarsi…

Così com’è facile rovinare il vostro primo appuntamento è altrettanto semplice farlo andar bene, a tal proposito noi di Agenzia Venus vi consigliamo 3 cose semplicissime da fare: mostrati per come sei, rispetta la persona di fronte a te e soprattutto goditi il momento.

Potrebbe interessarti anche...

Venus, esperienza e professionalità
Venus, marchio garanzia di esperienza e professionalità. Nel giornale “L’arena di Verona” di oggi, il 19 aprile 2024, brilla un articolo che illumina il cammino della nostra agenzia. Da oltre due decenni ci dedichiamo anima e cuore a fornire un servizio all’altezza delle aspettative. Con undici sedi che fungono da punti di riferimento e una […]
Leggi di più
Il toro e l’affinità in amore
Il 20 aprile sarà l’inizio del periodo del segno zodiacale del toro. Quale sarà l’affinità in amore del segno del toro con gli altri segni zodiacali? Secondo l’astrologia quale sarà la miglior coppia in amore? Il toro in breve Il toro, segno di terra, è razionale, risoluto, perseverante e abitudinario. Quando si impegna in qualcosa […]
Leggi di più
I modelli di coppie
I modelli di coppie I modelli di coppie, pur variando da relazione a relazione, presentano schemi ricorrenti e sono accompagnati da pro e contro specifici. Coppia sinergica Nel modello sinergico, i partner sono in relazione, sono alleati e sono amici. La comunicazione onesta e aperta costituisce una parte fondamentale di questa relazione. Gli obiettivi futuri […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine