Torna indietro
I rischi dell’amore online

Due Consigli pratici +1 per affrontare le difficoltà online

 

1) Quando si inizia una “relazione virtuale” a distanza si prende sempre più confidenza con l’altra persona il rischio di essere emotivamente esposti (e farsi male) è molto alto. Pertanto, prima di approfondire una conoscenza, opta per una video chiamata così potrai verificare se almeno le foto online corrispondono alla realtà.

2) Il passo successivo dovrebbe essere incontrarvi di persona. Nel farlo, non esporti al rischio d’incontrare uno sconosciuto in luoghi troppo intimi per la prima volta. Frequenta luoghi affollati e niente di troppo impegnativo: caffetterie, locali per aperitivi o partecipa a un evento. In questo modo, accadrà tutto alla luce del giorno e soprattutto se l’incontro non è di tuo gradimento potrai velocemente liberarti.

Ma la verità è che un algoritmo non può davvero suggerirti chi devi incontrare, tanto meno può stabilire se è la persona giusta per te…

 

Scegli un’agenzia d’incontri per conoscenze sicure

 

Per scelte importanti, come lo è incontrare la tua anima gemella, rivolgiti al servizio mirato di un’agenzia d’incontri per single.

Tra le cose più apprezzate da chi si rivolge a noi di Agenzia Venus è proprio il fatto di non affidarsi a un algoritmo, ma a un team di professionisti che rimane sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o perplessità.

Il terzo e ultimo consiglio che ci sentiamo di darti, se vuoi conoscere una persona che come te abbia voglia di mettersi in gioco e provare ad aprire il suo cuore, è quello di rivolgerti a un’agenzia per single e quindi affidarti a chi tutto questo lo fa per professione.

Da Agenzia per single Venus troverai la massima privacy e sicurezza.

Vogliamo conoscere chiunque si rivolga ai nostri servizi, capire se si tratta effettivamente di persone single e che abbiano serie intenzioni. Da noi avrai la possibilità d’incontrare la tua anima gemella dove e come preferisci, anche negli ambienti più tranquilli e riservati.

(per saperne di più leggi quest’articolo “L’amore oltre i social”)

Dare una svolta alla propria vita sentimentale è una cosa seria, perciò non sottovalutarla e scegli solo il meglio per te!

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Chimica: i dieci indizi
Chimica: i dieci indizi Chimica: i dieci indizi. L’esperienza della forte attrazione e della chimica reciproca tra due persone è descritta come irresistibile e universale. Tuttavia, si avverte che la chimica da sola non garantisce una relazione soddisfacente e sana, poiché si può essere ingannati. Si sottolinea l’importanza di costruire una connessione reale e tangibile […]
Leggi di più
Il tuo partner è infelice?
Il tuo partner è infelice? Sette indicatori impliciti che la relazione con il tuo lui è giunta al capolinea. Quando qualcosa all’interno della relazione non funziona la pratica più comunemente utilizzata è quella della compensazione. Si inizia a migliorare altri aspetti di sé e della propria vita, a livello persona, culturale e lavorativo. La relazione […]
Leggi di più
Venus, esperienza e professionalità
Venus, marchio garanzia di esperienza e professionalità. Nel giornale “L’arena di Verona” di oggi, il 19 aprile 2024, brilla un articolo che illumina il cammino della nostra agenzia. Da oltre due decenni ci dedichiamo anima e cuore a fornire un servizio all’altezza delle aspettative. Con undici sedi che fungono da punti di riferimento e una […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine