What Woman Want, non stiamo parlando del film con Mel Gibson, ma della vita reale.
Eh si, checché se ne dica le donne vogliono un amore vero, il tipo che risponda ai sogni delle nostre favole dell’infanzia, ma anche “sistemarsi”. Niente di male no?.
Siamo o non siamo le romanticone in attesa del principe azzurro (palestrato, alto, ecc) che con un bel cavallo bianco (oggi inteso come una bella macchina) ci passi a prendere sotto casa con in mano un mazzo di 24 rose rosse (segno che ci sa fare), che ci porti in quel ristorante (minimo a 5 stelle) per una cenetta intima a lume di candela (segno che se lo può permettere indi per cui è ricco!) e che infine ci inviti al suo castello (intesa come villa con giardino) per finire la serata davanti al caminetto in una lunga notte di inverno e passare non solo una notte di passione ma magari tutta la vita?.
E siate sincere…. Chi è la donna che sogna due cuori e una capanna (intesa come catapecchia in un quartiere di periferia?).
Questi nostri desideri ovviamente si scontrano con una dura realtà che è quella di dover aspettare che lui si decida, che lui si lasci, che lui si impegni..
Vediamo come mai succede tutto questo.
Sembra la colpa sia dovuta al cambiamento di entrambi, donne e uomini.
I mutamenti culturali, sociali e quant’altro, dobbiamo però ammettere, che li abbiamo creati tutti noi, nessuno escluso.
Facile generalizzare senza trovare colpevoli e di conseguenza non cercare nemmeno soluzioni al problema.
Ci sono però donne che riescono ad avere una relazione meritevolmente degna di nota e sono quelle per le quali, l’uomo ha perso del tempo e ne è diventato responsabile. Il concetto è ben espresso da Antoine De Saint-Exupéry nel suo Piccolo principe:
“E’ il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante” e ancora “Diventi responsabile per sempre di ciò che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa”.
Se è chiaro tutto questo allora dobbiamo imparare a dare valore a noi stesse. Direi per intenderci e per usare una metafora di considerarci come fossimo denaro. Eccovi 4 trucchi per riuscire nel vostro intento di trovare ciò che cercate senza rinunciare a niente:
In definitiva per riassumere devi ogni giorno mettere in piedi un meccanismo con i seguenti passaggi:
Non è un compito facile valorizzarci specialmente se non lo abbiamo mai fatto. Può essere utile ripetersi le seguenti fasi ogni mattina appena sveglie:
Non disperare mai perché i sogni possono diventare realtà in un battito di ciglia e se ciò non dovesse accadere meglio sole che male accompagnate. Nel frattempo fai il conto dei vantaggi del non dover rendere conto a nessuno e di non dover fare la serva/badante a un ipotetico uomo qualora dovesse arrivare poiché anche il più ideale di uomo da noi donne vuole questo!!!
Siete alla ricerca di un partner reale ma sopratutto con gli stessi interessi e scopi vostri?
Allora siete arrivati nel posto giusto, noi di agenzia venus grazie ai nostri esperti nel settore, grazie alla nostra decennale esperienza nel settore del love attraction, creiamo delle sinergie fra due persone,
Vuoi conoscere un single verificato? Con la voglia di rimettersi in gioco?
Se invece vuoi un servizio a 5 stelle, possiamo illustrarti Royal Venus.
Contattaci