Torna indietro
Un nuovo amore sbocciato grazie ad Agenzia Venus!

Marta e Pietro si sono affidati al nostro servizio con il desiderio sincero di trovare la persona giusta. La dolcezza, la spontaneità e l’empatia di Marta hanno conquistato Pietro, un uomo dal carattere deciso che, inizialmente, guardava con un pizzico di scetticismo al nostro metodo.
Oggi siamo felici di condividere una splendida notizia! Marta e Pietro sono una coppia stabile, affiatata e felice. Una storia che ci ricorda come, quando due persone compatibili si incontrano, anche i dubbi possano lasciare spazio a un amore vero.

 

Altre testimonianze

Agenzia Venus fa breccia nei cuori
Leggi di più
venere
Agenzia Venus è affidabilità e serietà
Leggi di più
venere
Agenzia Venus funziona davvero?
Leggi di più
venere
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine.

Agenzia per Single🩷