Torna indietro
Recensione Francesca

La mia è stata un’esperienza più che positiva accettando anche chi non ha gradito proseguire la conoscenza. Ho trovato profili corrispondenti anche se dal vivo non è scattato nulla. Un lungo colloquio per capire aspettative . Sinceramente rispetto alle app qui è molto più sicuro.

Altre testimonianze

L’amore tra Chiara e Lorenzo
Leggi di più
venere
L’incontro giusto: Giuliana e Carlo!
Leggi di più
venere
Carlotta e Damiano, una scelta fatta con il cuore
Leggi di più
venere
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine.

Agenzia per Single🩷