Torna indietro
Recensione Aldo

Rispetto alle chat qui ho avuto modo di conoscere perlomeno persone in affinità e non casi umani a parte qualche persona con cui non c era chimica. Servizio veramente serio e affidabile. Posso suggerire. Soprattutto perché si fa un colloquio in ufficio

Altre testimonianze

L’amore tra Chiara e Lorenzo
Leggi di più
venere
L’incontro giusto: Giuliana e Carlo!
Leggi di più
venere
Carlotta e Damiano, una scelta fatta con il cuore
Leggi di più
venere
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine.

Agenzia per Single🩷