Torna indietro
Ora puoi spendere 500$ al mese per trovare “l’anima gemella” su Tinder
select

Ora puoi spendere 500$ al mese per trovare “l’anima gemella” su Tinder

Tinder, la più nota app d’incontri online, ha annunciato il nuovo abbonamento “Select”: costa 500 dollari al mese e non è chiaro a chi e a cosa serva.

Ma aspettate le sorprese devono ancora iniziare…

Tinder, la più nota app d’incontri online, offre da diverso tempo alcuni abbonamenti a pagamento: offrono diversi vantaggi che, in teoria, dovrebbero facilitare la ricerca dell’anima gemella.

L’app, di proprietà del Math Group, ora ha presentato una nuova sottoscrizione “d’elite” con un costo tutto fuorché democratico. Il nuovo piano Select costa 500 dollari al mese, oppure 6000 dollari all’anno.

Non è nemmeno aperto a tutti: prima bisogna essere “selezionati”.

Per la precisione, Tinder sostiene che il piano Select sia stato proposto a circa l’1% di tutti gli utenti: quelli più attivi, spiega l’azienda. Quelli che probabilmente in passato hanno già messo mano alla carta di credito, ipotizziamo noi.

Trai diversi vantaggi, Tinder Select offre un motore di ricerca interno all’applicazione. Sarà possibile selezionare i profili da matchare usando un gran numero di parametri personalizzabili. Non stupisce che nell’annunciare il nuovo abbonamento, il Match Group citi The League, un’app d’incontri “esclusiva”, per VIP e persone benestanti, che l’azienda ha acquistato nel 2022. L’obiettivo è quello: aiutare gli utenti più facoltosi ad incontrare persone che condividono il loro stesso stile di vita.

La società madre di Tinder ha riportato che il fatturato dell’app ha raggiunto circa 475 milioni di dollari nel secondo trimestre del 2023, registrando una crescita del sei percento rispetto all’anno precedente. Il presidente di Match Group, Gary Swidler, ha dichiarato che il nuovo piano “Tinder Select” ha il potenziare di influire positivamente sull’incasso dell’app.

Cos’è Tinder SELECT?

Select è un abbonamento esclusivo che ti permette di goderti il meglio di Tinder.

Con Tinder SELECT, i vantaggi sono unici:

  • Messaggi diretti: fino a due volte a settimana, puoi inviare un messaggio a una persona ancora prima di fare match. Puoi inviare un Messaggio diretto dalla schermata dei like inviati, ma non puoi inviare un Super Like insieme a un Messaggio diretto. Inoltre, ricorda che alcuni utenti potrebbero disattivare questa funzione per non ricevere i Messaggi diretti.
  • Salta la fila: le persone a cui lasci un like potranno vedere chiaramente il tuo profilo nella schermata dei like ricevuti, anche se non hanno un abbonamento a Tinder Gold o Platinum. Inoltre, il tuo profilo verrà sempre mostrato fra i primi per 7 giorni dal momento in cui metti like.
  • Status speciale: potrai mostrare sul profilo il tuo abbonamento esclusivo grazie a un badge SELECT altrettanto esclusivo. Se non vuoi mostrarlo, nessun problema: puoi disattivarlo dalle tue Impostazioni.
  • Modalità SELECT: il tuo profilo verrà visto dalle persone con i profili più interessanti su Tinder (e tu potrai vedere il loro!).
  • Esperienza VIP: i posti disponibili per SELECT sono molto limitati, infatti meno dell’1% degli utenti di Tinder potranno accedere a questa esperienza esclusiva.
  • Accesso anticipato: potrai essere tra le prime persone a provare le nuove funzioni di Tinder.

Avrai la possibilità di nascondere gli annunci e vedere tutti i like che hai messo negli ultimi 7 giorni. Ricorda: i vantaggi dell’abbonamento SELECT sono disponibili solamente sull’app di Tinder e non sulla versione web di Tinder.com.

Puoi aggiungere il tuo abbonamento Tinder SELECT a un abbonamento Tinder Plus®, Gold™ o Platinum™ per scoprire il meglio che Tinder ha da offrire.

Quindi per concludere, e qui viene la parte più interessante, voi spendereste 500 euro al mese o 6000€ annui per un servizio esclusivo, che di esclusivo non c’è proprio nulla, non sei seguito da nessun professionista, il match devi crearlo tu e in più la persona a cui scrivi magari non è reale…

Se volete conoscere i nostri prezzi, fissate un’appuntamento presso una delle nostre sedi.

 

Potrebbe interessarti anche...

I gemelli e l’affinità in amore
I gemelli in breve e l’affinità in amore Il segno dei gemelli è particolarmente pieno di vita ed è un abile comunicatore. I colpi di fulmine e i flirt sono caratteristiche intrinseche della personalità di questo segno. Ricerca e necessita di un partner in grado di dare stabilità ed equilibrio ma anche libertà e sicurezza. […]
Leggi di più
Relazione ideale: obiettivi di coppia
In una relazione ideale, gli obiettivi di coppia vengono definiti dopo aver riconosciuto sia gli aspetti positivi che quelli negativi presenti all’interno del rapporto. Quando rifletti sulla tua relazione, sei in grado di distinguere sia gli elementi positivi che quelli negativi? Essere sinceri con se stessi permette di individuare ciò che rafforza o erode gradualmente […]
Leggi di più
Single alla ricerca di un’amicizia
Single alla ricerca di un’amicizia Caro single, se sei alla ricerca di un’amicizia, di una seria frequentazione o del grande amore, Agenzia Venus può essere la soluzione perfetta per te! Offriamo servizi personalizzati per aiutarti a trovare la tua anima gemella in modo facile e veloce. Se sei un single alla ricerca dell’anima gemella, probabilmente […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine