Alto 191 cm, occhi nocciola, non fumatore. Amante della natura a 360° e di qualsiasi attività all’aria aperta, sono un vero appassionato di trekking in montagna che pratico regolarmente durante il mio tempo libero e in qualsiasi stagione. Vado in bici e faccio camminate, se mi è possibile, sempre in posti differenti per poter scoprire luoghi nuovi, come fossi un “esploratore”.
Mi piacciono anche il mare e il lago, però lontano da spiagge attrezzate o da luoghi affollati.
Mi appassionano e incuriosiscono l’arte, la cultura e la bellezza intrinseca del territorio che ci circonda.
Resto ai margini della vita mondana, apprezzo maggiormente alcuni aspetti qualitativi della vita odierna… Passo volentieri le serate a leggere, guardare film, condividere della buona cucina in piacevole compagnia o con le amicizie più strette; o anche concedendomi un aperitivo davanti a un tramonto, un pranzo in riva al lago o qualche ora di relax in un centro benessere…
Mi definisco un uomo genuino, sincero, onesto, accomodante, una persona buona.
Il mio carattere mi porta ad essere dinamico, sono curioso e un bravo osservatore, mi piace parlare alle persone guardandole negli occhi.
Per me la conversazione e il confronto sono la base di qualsiasi buon rapporto sociale.
Mi piace il contatto fisico e l’affettività; sono portato per il rapporto di coppia, soprattutto ora che sono entrato in una fase della vita più matura e serena.