Ho cura del mio fisico. Ho sempre praticato attività sportive; attualmente, ciclismo e qualche ora settimanale di palestra; se nevicherà in Lessinia, come spero, sci da fondo. Mi piace camminare nella natura, in particolare in montagna. Esperto di bricolage per le necessità familiari. In passato ho effettuato diversi viaggi avventura in giro per il mondo; ora preferirei andare alla scoperta della bellissima Italia.
Del segno del TORO, mi riconosco solo nelle sue caratteristiche positive; di qui se ne può dedurre che sono una persona ironica e spiritosa (non presuntuosa). Ottimista, estroverso, calmo, riflessivo, paziente, comprensivo, non risento dei movimenti astrali, delle fasi lunari e di avverse condizioni meteorologiche. Sentimentale e passionale.
Ho camminato sentieri di approfondimento filosofico-spirituali, alla ricerca di una maggiore consapevolezza della dimensione umana, e di una diversa messa a fuoco del “QUI E ORA”.
Della mia parte sentimentale preferirei parlarne con la donna che mi volesse prestare la sua attenzione, mentre mi guarda negli occhi, per darle modo di riconoscere la mia sincerità. Di mentalità aperta ed equilibrata, rifuggo da atteggiamenti possessivi e da irrazionali gelosie.