Vedovo, con una figlia indipendente. Mi ritengo un uomo onesto, serio ed ottimista. Prendo la vita con pace e tranquillità però mi manca una compagnia che mi auguro di conoscere qui in Venus. Nella vita ho parlato davanti a folle di gente e diretto tante persone, ho una cultura ampia e variegata. Vivo solo, ho la mia bella casa con un po’ di giardino fuori dal caos. Nella vita ho lavorato tanto e raggiunto tutti gli obbiettivi, adesso faccio solo da consulente all’azienda di mia figlia. Mi piace passeggiare, leggere un buon libro e rilassarmi nelle comodità di casa.