Libero professionista, divorziato, non fumatore. Mi ritengo un uomo semplice, genuino e solare. Mi piace stare in compagnia degli amici, condividere una serata davanti ad una buona pizza e chiacchierare. Viaggio ogni volta che posso, perché credo che scoprire nuovi luoghi arricchisca l’anima, ma anche quando resto a casa cerco sempre di ritagliarmi del tempo per me stesso.
Lavoro molto, ma trovo sempre un momento per ricaricarmi, riflettere o semplicemente godermi un po’ di tranquillità. Amo gli animali, anche se al momento non ne possiedo, e adoro stare all’aria aperta: mi piace passeggiare, respirare la natura e trascorrere giornate nei borghi o nei bivacchi di montagna, lontano dal caos. Allo stesso tempo, apprezzo la serenità della vita domestica, leggere un libro, guardare un film o ascoltare buona musica sono piccole cose che mi fanno stare bene.
Ho una grande passione per le auto d’epoca: ne possiedo una e partecipo con entusiasmo a raduni ed incontri dedicati. Colleziono radio d’epoca, hanno un fascino senza tempo ed un profumo di storia che portano con sé. Amo la musica, in particolare la disco dance degli anni ’70 e ’80, e spesso mi concedo il piacere di ascoltarla su vinile, perché nulla eguaglia il calore e l’autenticità di quel suono.