Sono un uomo semplice, tranquillo e perbene. Mi piace vivere con serenità, apprezzando le piccole cose ed i momenti autentici. Quando posso organizzo viaggi, amo scoprire nuovi luoghi e culture, ma dedico anche parte del mio tempo al volontariato, attività che considero importante e arricchente. Amo gli animali e condivido la mia quotidianità con un gatto. Nel tempo libero mi piace leggere, andare a teatro, passione che porto con me fin da giovane e trascorrere del tempo in compagnia degli amici. Un tempo scrivevo molto e ancora oggi conservo una forte passione per la fotografia, un modo speciale di osservare il mondo e coglierne i dettagli più veri.