Istruzione universitaria, libero professionista, alto cm193, atletico, castano dagli occhi chiari. Dinamico, propositivo ed intraprendente. Credo nella famiglia tradizionale, sono socievole, ho molti amici, sono un animalista convinto, ma con buon senso. Nel tempo libero faccio Nordic Walking e camminate in mare e montagna. Viaggio con piacere, vado cinema ed a teatro perchè sono una mia grande passione. Ballo, amo la cultura del vino ed il turismo enogastronomico. Sono appassionato di fotografia e della musica, apprezzo i concerti dal vivo, ho una predilezione per il jazz.