Invia un messaggio al +39 392 9602430 con età, zona e descrizione, ti invieremo alcuni profili più adatti a te della tua zona.

Torna indietro
Per Lei: le 5 cose + 1 da fare in modo che il tuo primo appuntamento funzioni 🥰
Agenzia Venus
Il primo appuntamento è decisamente un momento molto particolare e questo vale sia per gli uomini che per le donna.
Spesso e volentieri genera sentimenti ambivalenti in ogni donna: gioia e paura, attesa e agitazione!
Una cosa è certa, comunque vada a finire, quello sarà il vostro solo ed unico “primo appuntamento”.
Se vuoi affrontare il primo appuntamento in maniera easy siediti, se lo sei restaci e leggi attentamente quello che noi di Agenzia Venus ti consigliamo per il tuo primo appuntamento.

 

Sei pronta? Si comincia

  • 👩‍🦳 La preparazione: prenditi tutto il tempo necessario per prepararti all’appuntamento, dalla doccia a come vestirsi, dalla pettinatura al trucco, non arrivare al punto di fare tutto in fretta e furia perché così comincerai ad agitarti molto prima dell’appuntamento. Quindi la parola d’ordine è ORGANIZZAZIONE, non devi fare chissà che cosa, l’importante è sentirsi bene.

 

  • 👫 Il comportamento: In realtà su questo argomento la regola è solo una: NON CI SONO REGOLE, questo perché se fra le due persone c’è sintonia non ci sono strategie che reggano. Sono le sensazioni che si provano che regolano il nostro comportamento, sia chiaro questo vale sia per noi che per gli uomini. Quindi il consiglio è solo uno: vivi il tuo primo appuntamento con serenità, mostrati per quello che sei, non preoccuparti di piacere a tutti i costi.
  • 🪞 Avvicinati: Se vi sentite a vostro agio, non aver paura a mostrare il tuo interesse avvicinandoti, non devi fare chissà che cosa, si tratta di piccoli gesti, come ad esempio quello di sedersi accanto a lui.
  • 🥗 Puntualità: Ebbene si, anche se nell’immaginario collettivo, una donna è sempre in ritardo, cerca di non farlo al tuo primo appuntamento, o quantomeno che sia un ritardo di pochi minuti. L’uomo non te lo dirà mai, ma in realtà apprezza moltissimo la puntualità, per le cose a cui danno veramente tanta importanza.
  • 📱 Futuro: Ti sei divertita e ti sei trovata bene, non aver paura a proporre un secondo appuntamento. Invitalo a chiamarti o mandarti un messaggio, oppure suggerisci un’attività che potreste fare insieme.
Ecco questi sono i 5 consigli per non cannare il vostro primo appuntamento, manca l’ultimo, forse il più importante, quello che non vale solo per il primo appuntamento, ma lo possiamo applicare praticamente a tutto quello che ognuno di noi fa nella vita, DIVERTITI E SII TE STESSA. Questo è la base di tutto, le fondamenta di tutto quello che costruirai nella tua vita e forse quello che non ti farà avere rimpianti guardandoti alle spalle.

 

Potrebbe interessarti anche...

Le cose per cui innamorarsi in chat è pericoloso🥰
L’amore virtuale vive unicamente di chat e social, di parole e distanze senza nessun contatto fisico, senza quella chimica che nasce e si evidenzia solo guardandosi negli occhi. A chi, almeno una volta non è capitato di invaghirsi in chat? tra messaggi, foto, video e altro, provando un interesse per qualcuno che però nella realtà […]
Leggi di più
Per Lui: le 5 cose + 1 da fare in modo che il tuo primo appuntamento funzioni 🥰
Bravo, finalmente ci sei riuscito! L’hai corteggiata, non hai mollato e alla fine lei ti ha detto sì. Per chi non l’avesse capito il si era riferito al primo appuntamento, ossia il momento da vivere tra gioia ed attenzione, perché dalla buona riuscita di esso dipende se lei aprirà la porta del suo cuore o […]
Leggi di più
L’amore oltre i social. Così l’anima gemella si trova con l’agenzia
Il 24 Agosto su Il Giornale di Vicenza è uscito un interessante articolo sull’amore oltre i social. Abbiamo avuto il piacere di essere intervistati dalla Giornalista Claudia Milani Vicenzi e di poter dire la nostra sul mondo delle Agenzie Matrimoniali. Di seguito vi riportiamo l’articolo completo, buona lettura.   Chi si rivolge alle agenzie viene […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine