Torna indietro
Matthew Perry

Matthew Perry

Julia Roberts disse ai produttori di Friends che andava bene, che avrebbe prestato il suo viso come guest star, a condizione di recitare a fianco di Chandler Bing Matthew Perry.
Quando Perry lo venne a sapere, le inviò tre dozzine di rose rosse e un biglietto dove scrisse:
«Dato che sarai sul set, ho finalmente una scusa per mandarti dei fiori».
Julia Roberts di contro gli spedì «una marea di bagel».
I due si imbarcarono poi in quello che Perry descrisse come un «corteggiamento di tre mesi» mandandosi fax a ogni ora del giorno e della notte.
«Tre o quattro volte al giorno mi sedevo a aspettare il foglio di carta che rivelava lentamente il suo messaggio», scrisse Perry. «Ero così emozionato che, quando mi trovavo a una festa e flirtavo con una ragazza attraente, interrompevo all’improvviso la conversazione per correre a casa e vedere se era arrivato un nuovo fax. Nove volte su dieci, sì, trovavo un nuovo fax».
Quando girarono l’episodio del Super Bowl, Matthew Perry e Julia Roberts erano già una coppia.
Eppure, due mesi dopo l’inizio della relazione, Perry la lasciò. «Uscire con Julia Roberts era troppo per me».
Ero costantemente certo che lei mi avrebbe lasciato. Perché non avrebbe dovuto? Non ero abbastanza. Non avrei mai potuto essere abbastanza. Non stavo bene, soffrivo già di depressione», scrisse. «Così, invece di affrontare l’inevitabile agonia di perderla, interruppi la storia con la bellissima e brillante Julia Roberts».
Dopo la loro rottura, Matthew sviluppò una pesante dipendenza dalla droga e, sebbene non stessero più insieme da tempo, Julia gli offrì il suo aiuto.
Matthew Perry è morto il 28 ottobre 2023 nel giorno del compleanno di Julia Roberts.

Potrebbe interessarti anche...

Il ritorno dell’Amore romantico
La tecnologia ha reso sicuramente più facili e veloci gli incontri, ma tra profili online e App ci siamo persi qualcosa di molto importante. Oggi stiamo assistendo al cambio di questo paradigma con il ritorno dell’amore romantico, del desiderio di connessioni vere e di storie che non nascono da un like ma da uno sguardo. […]
Leggi di più
Perché non trovo l’Anima gemella?
Perché non trovo l’Anima gemella? Non si tratta solamente di sfortuna, ognuno desidera trovare l’amore ma di questi tempi la facilità di trovare una relazione sana è bassa. Qual è il motivo? Le dinamiche. Un tempo le persone si conoscevano parlandoci davvero a quattro occhi, magari al bar, a una festa o alla fermata dell’autobus. […]
Leggi di più
Prime domande, grandi scoperte
In un amore appena sbocciato il dialogo ha un ruolo fondamentale. Permette di rompere il ghiaccio nel primo appuntamento e crea le fondamenta per una conoscenza più approfondita. È un percorso tramite il quale ci si scopre reciprocamente perciò porre le domande giuste può portare a grandi scoperte su sé stessi e sul partner. Prime […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine.

Agenzia per Single🩷