*** EVENTO PER SINGLE CON SPEED DATE – Prenotati al 392 960 2430 ***

Torna indietro
L’attesa del piacere è essa stessa il piacere
l'attesa

L’attesa del piacere è essa stessa il piacere è un celebre aforisma del filosofo tedesco Lessing.

Che significato assume questo concetto in amore?

L’attesa del piacere è essa stessa il piacere esprime un’idea che spesso mi sforzo di comunicare e di proporre ai nostri iscritti in agenzia.

Chi approda in Agenzia Venus ha un forte desiderio di incontrare il compagno o la compagna ideale. E la forte motivazione di realizzare questo sogno può portare con sé una certa fretta.

L’attesa del piacere

L’attesa del piacere è fondamentale, se si vuole fare un percorso efficace.

Agenzia Venus offre la possibilità di conoscere persone serie e selezionate sulla base delle differenti esigenze, ma non compie certo miracoli!

Il piacere richiede attesa: l’obiettivo di chi sceglie di venire in agenzia è quello di costruire un legame solido, appagante e possibilmente duraturo. Non avendo la bacchetta magica, il processo di selezione e conoscenza necessita di tempo, cura e soprattutto pazienza. Per ottenere il piacere, occorre saper attendere.

Concedersi il giusto tempo

Ecco perché invito i miei iscritti a concedersi il giusto tempo.

Il tempo che serve è diverso per ognuno, non ci sono regole.

Una volta individuata la persona con cui si decide di approfondire la conoscenza, si passa del tempo insieme: qui inizia la condivisione, il banco di prova che permette di stabilire se si ha reale piacere a stare con l’altro.

Quindi il tempo necessario al percorso di incontri non è solo quello speso ad incontrare delle persone, quanto piuttosto quello utile a comprendere e a valutare la relazione che si crea con la persona scelta.

Nessuna fretta

Nessuna fretta dunque…!

Uno dei vantaggi dell’agenzia è proprio quello di regalarsi tutto il tempo che occorre… non bisogna avere fretta.

La fretta può confondere e rischia di compromettere l’ascolto e l’attenzione: l’invito che rivolgo ai miei iscritti è di ascoltarsi nel momento in cui si avvia una relazione.

Potrebbe interessarti anche...

Oroscopo dell’Amore per l’anno 2024
Oroscopo l’Oroscopo dell’Amore per l’anno 2024: le previsioni di Agenzia Venus per tutti i segni dello zodiaco. Il 2024 si preannuncia ricco di emozioni e affetti. Da agosto a dicembre, l’atmosfera sarà carica di romanticismo. Tuttavia, le prospettive amorose possono variare significativamente da persona a persona. Per offrirvi una guida dettagliata, Agenzia Venus mette a […]
Leggi di più
Donne in pericolo: il segnale d’aiuto da imparare
Incontri sicuri Pollice della mano piegato, quattro dita in alto e poi chiuse a pugno. Un segnale di urgente richiesta d’aiuto e che tutti dobbiamo saper riconoscere o replicare in caso di bisogno. Chiamato ‘Signal for Help’ dall’associazione “Canadian Women’s Foundation” durante la pandemia. Un gesto globale, semplice e silenzioso, per chiedere aiuto in situazioni […]
Leggi di più
Amica, amore…amicizia, coppia…voler bene, amare
L’amore non si vede dall’inizio. Cercare l’attrazione tra sconosciuti, dovrebbe essere l’inizio di ogni relazione. Invece rappresenta solo uno dei vari percorsi possibili. Secondo uno studio recente canadese pubblicato sul Journal of Social Psychological and Personality Science, il fondamento più comune nelle relazioni è l’amicizia. Il punto di partenza per molti innamoramenti potrebbe essere l’amicizia. […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine