Torna indietro
Il toro e l’affinità in amore
Toro e l'affinità in amore

Il 20 aprile sarà l’inizio del periodo del segno zodiacale del toro. Quale sarà l’affinità in amore del segno del toro con gli altri segni zodiacali? Secondo l’astrologia quale sarà la miglior coppia in amore?

Il toro in breve

Il toro, segno di terra, è razionale, risoluto, perseverante e abitudinario. Quando si impegna in qualcosa da il 100% di sé finché non raggiunge l’obiettivo. È affidabile, è un segno caratterizzato dalla calma e ciò lo porta a essere tranquillo in ogni situazione. Questo segno non manca di empatia.

Il toro in amore

Il toro in amore si contraddistingue per fedeltà, passionalità e stabilità. Questo segno generalmente non si spreca con storie di una notte ma cerca un partner con cui instaurare un legame profondo e una relazione duratura. È un amante passionale e sensuale.

L’affinità del toro con gli altri segni

Toro-Ariete

Il toro, a differenza dell’ariete, non è impulsivo ne precipitoso, il toro ragiona, ha bisogno dei propri tempi per ottenere ciò che vuole. La passione tra questi due segni si scatenerà nel momento in cui troveranno il proprio equilibrio.

Toro-Toro

La coppia formata da due toro è buona, il pensiero riguardo l’amore è simile. L’intesa sessuale tra i partner è il punto forte della coppia.

Toro-Gemelli

Coppia agli opposti che però funziona: mentre i Gemelli sono un segno curioso in costante movimento, il Toro è più abitudinario e cerca stabilità e tranquillità.

Toro-Cancro

Sia il toro sia il cancro cercano l’affidabilità, la sicurezza e la stabilità nel partner. I bisogni all’interno della relazione sono simili e per questo vanno d’accordo tuttavia attenzione a non cadere nella routine.

Toro-Leone

Una coppia leale e fedele in cui non ci si annoia mai. I due segni hanno forte personalità e questo potrebbe causare discussioni, otre a ciò, il leone è un grande flirtatore e deve limitare questa sua tendenza.

Toro-Vergine

Toro e vergine sono una bella coppia. Entrambi desiderano una relazione seria in cui il sostegno è reciproco e costante. La vergine ha bisogno di essere rassicurata e sta al toro ricordarsi di dimostrare affetto e amore al partner.

Toro-Bilancia

Due segni sotto il dominio di Venere, buoni amanti con modi di dimostrarlo differenti. Il toro è un segno fisico mentre la bilancia preferisce la comunicazione verbale tuttavia entrambi sono romantici e desiderano una relazione che duri nel tempo.

Toro-Scorpione

Attrazione e intensità sono le principali caratteristiche di questa coppia. Lo scorpione vince sempre, è più complesso del toro e nella routine si agita tuttavia il toro scende a compromessi e chiude un occhio. Tra toro e scorpione è molto importante la questione sessuale.

Toro-Saggittario

Toro e sagittario hanno gusti simili e la loro potrebbe essere una situazione eccitante. Il toro può essere smosso dal sagittario e abbandonare un po’ la routine e la pigrizia. Generalizzando questa è una coppia che tendenzialmente non dura a lungo e funziona meglio come avventura.

Ariete-Acquario

Una coppia complessa, toro pigro e abitudinario, acquario fantasioso e libertino cosa che non piace al toro possessivo e geloso. Di positivo c’è la semplicità e la lealtà della coppia che basa la relazione sulla fiducia.

Toro-Capricorno

Entrambi segni di terra, emotivamente stabili e leali. Sono una coppia perfetta. Hanno gli stessi gusti e le stesse abitudini ed entrambi gioiscono delle piccole soddisfazioni giornaliere. Il capricorno può stimolare il toro ad abbandonare la pigrizia proponendogli nuove attività e progetti.

Ariete-Pesci

La pazienza è la parola d’ordine in questa coppia. Pesci è sensibile ed enigmatico e ciò deve essere compreso da Ariete. Il potenziale in questa coppia è ottimo. Toro porta sicurezza, stabilità e coerenza mentre pesci porta dolcezza e sensibilità. Pesci è emotivamente instabile e complesso, il toro può essergli di supporto.

Agenzia Venus offre la possibilità di conoscere 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘦. Garantite massima privacy e trasparenza.

Potrebbe interessarti anche...

Quattro lezioni per trovare l’amore
L’amore non è solo una questione di fortuna, per trovarlo e riuscire ad amare ed essere amati per ciò che siamo è necessario apprendere prima quattro lezioni. Di seguito troverete le quattro lezioni per trovare l’amore. L’amore non è destino Tendenzialmente nel momento in cui accade qualcosa di bello e piacevole diamo il merito alla […]
Leggi di più
I gemelli e l’affinità in amore
I gemelli in breve e l’affinità in amore Il segno dei gemelli è particolarmente pieno di vita ed è un abile comunicatore. I colpi di fulmine e i flirt sono caratteristiche intrinseche della personalità di questo segno. Ricerca e necessita di un partner in grado di dare stabilità ed equilibrio ma anche libertà e sicurezza. […]
Leggi di più
Relazione ideale: obiettivi di coppia
In una relazione ideale, gli obiettivi di coppia vengono definiti dopo aver riconosciuto sia gli aspetti positivi che quelli negativi presenti all’interno del rapporto. Quando rifletti sulla tua relazione, sei in grado di distinguere sia gli elementi positivi che quelli negativi? Essere sinceri con se stessi permette di individuare ciò che rafforza o erode gradualmente […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine