Torna indietro
Il red carpet delle coppie
il-red-carpet-delle-coppie

Questo Festival di Venezia 2023 è stato il red carpet delle coppie. Abbiamo visto lustri e lustrini, piumaggi, cristalli…ma hanno tutti superato i voti della giuria?

Gli abiti dell’amore nel red carpet delle coppie

 

  • Nicolas Sarkozy e Carla Bruni
    Nicolas ha accompagnato lei alla mostra del Cinema di Venezia 2023. Carla, durante le giornate del Festival, ha indossato sapientemente e con eleganza diversi look di Valentino.
  • George Clooney e Amal Alamuddin
    Amal è stata onorata con un premio nella Sala degli Arazzi. Sul red carpet, sfoggia un delicato e soave abito color rosa cipria. George, l’eterno affascinante, non può passare inosservato. Dopotutto, siamo nella città in cui i due giurarono amore eterno.
  • Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli
    Pierpaolo, elegante, dolce e forse un po’ emozionato, accompagna la sua Giulia (o forse Giulietta), ormai esperta del tappeto rosso, avvolta in un candido e giovanile abito bianco, come una “cover” per l’abito argenteo L’opera? Di Atelier Emé.
  • Patrick Dempsey e Jillian Fink
    Il dottor “stranamore” di Grey’s Anatomy sembra migliorare come il vino, diventando sempre più affascinante con il passare degli anni. Anche sua moglie Jillian Fink è bellissima, ma l’accoppiamento del bomber nero con l’abito da sposa convince davvero sul red carpet? Forse un cambio di outfit sarebbe stato opportuno per lei.
  • Caterina Balivo e Guido Maria Brera
    Il red carpet è il palcoscenico perfetto per questa coppia: outfit coordinati in stile e colore. Il look maschile è impeccabile, ma forse avremmo preferito una scollatura meno pronunciata e magari una coda alta per dare un tocco più femminile a Caterina.
  • Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti
    Bellissimi. Sul red carpet  incarnano una semplicità vera e autentica. Senza bisogno di aggiunte o sottrazioni, rappresentano un esempio perfetto di sobrietà.
  • Rita Ora e Taika Waititi
    Loro hanno dato un tocco eccentrico ma comunque elegante, a questo Festival del Cinema 2023. Rita con un effetto “vedo-non-vedo” controllato ci travolge, mentre Taika lo fa con un outfit artigianale, quasi “primitivo”.

In questo red carpet delle coppie, noi vi abbiamo messo in evidenza la nostra coppia preferita. La vostra qual è?

 

Fonte immagine: Vanity Fair

 

Potrebbe interessarti anche...

Quattro lezioni per trovare l’amore
L’amore non è solo una questione di fortuna, per trovarlo e riuscire ad amare ed essere amati per ciò che siamo è necessario apprendere prima quattro lezioni. Di seguito troverete le quattro lezioni per trovare l’amore. L’amore non è destino Tendenzialmente nel momento in cui accade qualcosa di bello e piacevole diamo il merito alla […]
Leggi di più
I gemelli e l’affinità in amore
I gemelli in breve e l’affinità in amore Il segno dei gemelli è particolarmente pieno di vita ed è un abile comunicatore. I colpi di fulmine e i flirt sono caratteristiche intrinseche della personalità di questo segno. Ricerca e necessita di un partner in grado di dare stabilità ed equilibrio ma anche libertà e sicurezza. […]
Leggi di più
Relazione ideale: obiettivi di coppia
In una relazione ideale, gli obiettivi di coppia vengono definiti dopo aver riconosciuto sia gli aspetti positivi che quelli negativi presenti all’interno del rapporto. Quando rifletti sulla tua relazione, sei in grado di distinguere sia gli elementi positivi che quelli negativi? Essere sinceri con se stessi permette di individuare ciò che rafforza o erode gradualmente […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine