google

Google spegne oggi 25 candeline

La compagnia è stata infatti fondata il 4 settembre del 1998. 

Quando i fondatori Larry Page and Sergey Brin hanno dato vita al motore di ricerca, l’obiettivo, come dissero i fondatori:

“Originariamente era quello di organizzare le informazioni del mondo e renderle accessibili e utili. Sembrava una missione incredibilmente ambiziosa all’epoca, anche considerando che nel 1998 il web consisteva in appena 25 milioni di pagine, grosso modo l’equivalente dei libri in una piccola biblioteca”.

 

Era il 1995 quando Page e Brin, dottorandi alla Stanford University, avviarono un progetto orientato alla comprensione dei modelli matematici e della struttura di link del web. Il dominio google.com è stato registrato il 15 settembre 1997 e la società nacque nel ’98. Oggi le persone si affidano a Google per cercare e chiedere praticamente qualunque cosa.

Su Google la maggior parte delle persone chiede “come fare per…” qualsiasi cosa. Alcuni chiedono come fare per diventare famosi, altri vogliono sapere come diventare influencer o blogger.

C’è chi chiede come intraprendere una specifica professione. Il fenomeno di chiedere di tutto e di più a Google, porta sempre più persone a consultare il motore di ricerca anche per un consulto medico.

Le persone hanno bisogno di sapere quali sono i sintomi dell’influenza, quelli per il diabete, come fare una dieta, come prendere e utilizzare determinati farmaci, quali sono le controindicazioni di una cura.

Tutte quelle domande che per tanto tempo molti si sono vergognati di fare direttamente al proprio medico curante o specialista, oggi si fanno su Google. Ma come scritto anche dai tanti siti a tema medico scientifico presenti sulla piattaforma: Google non sostituisce un vero dottore, né tanto meno analisi accurate e una diagnosi professionale. Nasce oggi Beyoncé Giselle Knowles nata il 4 settembre del 1981 a Houston, in Texas. Fin da piccola era un prodigio nell’interpretazione dei classici del jazz. Ha intrapreso una carriera solistica e di produttrice che l’ha portata ai vertici della musica pop mondiale. Oggi compie 42 anni. Ha detto: “Non mi piace giocare d’azzardo, ma se c’è una cosa sulla quale scommetto, quella sono io”.

Ora su google si può cercare qualsiasi cosa, inoltre sono presenti anche una vastità di social network datign.

Anche se le agenzia matrimoniali come la nostra rimane la scelta migliore per trovare l’amore.

Contatta Agenzia venus per trovare l’amore.

Potrebbe interessarti anche...

In che relazione sei?
Ogni relazione è unica ma allo stesso tempo assomiglia ad altre, per questo possono essere individuate diverse tipologie di rapporto di coppia. L’unicità del rapporto è dato dalle persone che lo compongo, la similitudine dal modo in cui i partner si pongono all’interno di esso. In che relazione sei? Di seguito analizzeremo i più comuni […]
Leggi di più
Come far funzionare la coppia
Come far funzionare la coppia. Ricordate che in passato il rapporto era diverso, più intimo, sereno e felice ma non temete può essere recuperato. Provate ad analizzare la relazione, le preoccupazioni e disaccordi sia di coppia che individuali che avete affrontato. I problemi vanno affrontati e risolti se si vuol far funzionare la relazione. Ricordate […]
Leggi di più
Il partner ti trascura?
Ogni relazione vive fasi differenti: a volte è rose e fiori a volte ci si chiede perché si è ancora una coppia. L’importante è comprende se la situazione è temporanea o definitiva. Se il partner vi trascura cresceranno in voi dubbi e pensieri riguardo il rapporto. Il suo atteggiamento vi ferisce e, quando glielo fate […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine