*** EVENTO PER SINGLE CON SPEED DATE – Prenotati al 392 960 2430 ***
Come tutti sanno il tempo per concludere una gara di 18 buche equivale, tra il riscaldamento pre-gara e quattro chiacchiere post-gara, all’incirca sulle 6 ore.
Considerando che le gare si giocano di sabato e domenica quando, come consuetudine, si dovrebbe passare del tempo con la/il propria/o compagna/o, le lamentele per il mancato tempo dedicato non tarderanno ad arrivare. Agli occhi di un non-golfista il fatto di passare così tanto tempo a giocare a golf sarà visto come una perdita di tempo trascorso insieme.
Mettere alla prova la vostra nuova dolce metà facendole provare ad effettuare qualche swing: potrete notare quanto terrà a voi.
Se farà di tutto per imparare alla svelta forse avete trovato la vostra anima gemella. D’altro canto se dopo il primo “air-shot” mollerà subito senza riprovarci, e se cercherà di convincervi che state perdendo tempo, avrete di fronte una scelta neanche troppo complicata. La risposta ovvia ad un drammatico bivio: “Golf tutta la vita”.
Quando siete innamorati di un golfista dovrete porre attenzione se veramente starà giocando a golf o sarà solo una scusa per fare altro. Utilizzare delle 18 buche come scusa per coprire delle impalcature animali sopra la testa… è una pratica molto diffusa considerando le lunghe ore passate in campo. Il golfista “infedele” avrà quindi il tempo per lunghe passeggiate primaverili, stagione in cui i fiori (e non solo) sbocciano.
Tutto sommato essere innamorati di un golfista non è poi così male. Dopo una gara passerete del tempo o a festeggiare (raramente) o a consolarvi, magari organizzando una prossima greensome… Così facendo, entrerete di diritto nel suo cuore attraverso la sua passione: il golf.
Se cercate un partner golfista serio e motivato allora siete nel posto giusto.
Contattateci