*** EVENTO PER SINGLE CON SPEED DATE – Prenotati al 392 960 2430 ***
Giulia Cecchettin, una ragazza di soli 22 anni di Vigonovo in provincia di Venezia, è stata uccisa dal suo ex fidanzato, almeno così pare.
Filippo Turetta ecco il nome del suo ex ragazzo, il quale sabato 11 Novembre va a prenderla a casa per portarla alla Nave de Vero a comprarsi un paio di scarpe per la laurea, putroppo Giulia non è mai arrivata alla laurea.
Purtroppo non è mai arrivata, è stata uccisa con 20 coltellate tra collo e testa per poi essere messa dentro al porta bagagli e getatta in un dirupo vicino al lago di Brais, il ragazzo da li per una settimana scappa tra Italia, Austria per terminare la sua disperata corsa in Germania.
Tutti i fatti riportati dalle testate giornalistiche fanno pensare alla premeditaizone, in quanto i carabinieri che hanno perquisito la sua abitazione (casa Turetta).
Hanno infatti scoperto alcune ricerche fatte in internet dal ragazzo, kit di sopravvivenza nel bosco e itinerari ben prestabiliti.
Non dimentichiamoci che Filippo Turetta è un esperto delle montagne, e quindi conoscendo molto bene questi posti.
Non è difficile da credere come l’azione sia stata preparata ad HOC.
Coltello ritrovato spezzato a Fossò, dove pare sia morta la ragazza, nastro isolante, sacchetti neri che servivano per “camuffare” il cadavere di Giulia.
La famiglia cecchettin, in particolar modo l papà di Giulia si è dimostrata una persona di cuore, in quanto ha detto in un’intervista “mi strigo accanto alla famiglia Turetta” capendo che i genitori non centrano nulla.
Noi di Agenzia Venus ci stringiamo attorno a loro.
Ogni giorno purtroppo sentiamo per tv o alla radio e anche sui social, come gli ex vanno a ledere la persona che amavano, nella testa di questi elementi c’è sempre questo memoradvm “O sei mia o non sei di nessuno”.
Ma il lato più oscuro oltre alla premeditaizone è del perchè ha compiuto questo gesto folle.
Gli investigatori hanno appreso da fonti certe che Filippo non voleva che Giulia si laureasse, doveva aspettarla…. A voi le conclusioni
Ci rivolgiamo a voi ragazze, donne, state attente con chi uscite e chi frequentate, anche sui social non date mai troppa fiducia, non tutti gli uomini sono possessivi e/o manipolatori, ma al primo segnale negativo, eliminatelo dalla vostra vita.
Per questo noi di agenzia venus vogliamo conoscere tutti i nostri clienti, semplicemente per verificare che sia tutto vero e non mettere in pericolo la potenziale partner.