*** EVENTO PER SINGLE CON SPEED DATE – Prenotati al 392 960 2430 ***

Torna indietro
Giulia Cecchettin
GIULIA CECCHETIN

Giulia Cecchetin femminicidio

Giulia Cecchettin, una ragazza di soli 22 anni di Vigonovo in provincia di Venezia, è stata uccisa dal suo ex fidanzato, almeno così pare.

Filippo Turetta ecco il nome del suo ex ragazzo, il quale sabato 11 Novembre va a prenderla a casa per portarla alla Nave de Vero a comprarsi un paio di scarpe per la laurea, putroppo Giulia non è mai arrivata alla laurea.

Purtroppo non è mai arrivata, è stata uccisa con 20 coltellate tra collo e testa per poi essere messa dentro al porta bagagli e getatta in un dirupo vicino al lago di Brais, il ragazzo da li per una settimana scappa tra Italia, Austria per terminare la sua disperata corsa in Germania.

Premeditazione

Tutti i fatti riportati dalle testate giornalistiche fanno pensare alla premeditaizone, in quanto i carabinieri che hanno perquisito la sua abitazione (casa Turetta).

Hanno infatti scoperto alcune ricerche fatte in internet dal ragazzo, kit di sopravvivenza nel bosco e itinerari ben prestabiliti.

Non dimentichiamoci che Filippo Turetta è un esperto delle montagne, e quindi conoscendo molto bene questi posti.

Non è difficile da credere come l’azione sia stata preparata ad HOC.

Coltello ritrovato spezzato a Fossò, dove pare sia morta la ragazza, nastro isolante, sacchetti neri che servivano per “camuffare” il cadavere di Giulia.

Giulia Cecchettin e la sua famiglia

La famiglia cecchettin, in particolar modo l papà di Giulia si è dimostrata una persona di cuore, in quanto ha detto in un’intervista “mi strigo accanto alla famiglia Turetta” capendo che i genitori non centrano nulla.

Noi di Agenzia Venus ci stringiamo attorno a loro.

Ogni giorno purtroppo sentiamo per tv o alla radio e anche sui social, come gli ex vanno a ledere la persona che amavano, nella testa di questi elementi c’è sempre questo memoradvm “O sei mia o non sei di nessuno”.

Ma il lato più oscuro oltre alla premeditaizone è del perchè ha compiuto questo gesto folle.

Gli investigatori hanno appreso da fonti certe che Filippo non voleva che Giulia si laureasse, doveva aspettarla…. A voi le conclusioni

Per concludere

Ci rivolgiamo a voi ragazze, donne, state attente con chi uscite e chi frequentate, anche sui social non date mai troppa fiducia, non tutti gli uomini sono possessivi e/o manipolatori, ma al primo segnale negativo, eliminatelo dalla vostra vita.

Per questo noi di agenzia venus vogliamo conoscere tutti i nostri clienti, semplicemente per verificare che sia tutto vero e non mettere in pericolo la potenziale partner.

 

Potrebbe interessarti anche...

Oroscopo dell’Amore per l’anno 2024
Oroscopo l’Oroscopo dell’Amore per l’anno 2024: le previsioni di Agenzia Venus per tutti i segni dello zodiaco. Il 2024 si preannuncia ricco di emozioni e affetti. Da agosto a dicembre, l’atmosfera sarà carica di romanticismo. Tuttavia, le prospettive amorose possono variare significativamente da persona a persona. Per offrirvi una guida dettagliata, Agenzia Venus mette a […]
Leggi di più
Donne in pericolo: il segnale d’aiuto da imparare
Incontri sicuri Pollice della mano piegato, quattro dita in alto e poi chiuse a pugno. Un segnale di urgente richiesta d’aiuto e che tutti dobbiamo saper riconoscere o replicare in caso di bisogno. Chiamato ‘Signal for Help’ dall’associazione “Canadian Women’s Foundation” durante la pandemia. Un gesto globale, semplice e silenzioso, per chiedere aiuto in situazioni […]
Leggi di più
Amica, amore…amicizia, coppia…voler bene, amare
L’amore non si vede dall’inizio. Cercare l’attrazione tra sconosciuti, dovrebbe essere l’inizio di ogni relazione. Invece rappresenta solo uno dei vari percorsi possibili. Secondo uno studio recente canadese pubblicato sul Journal of Social Psychological and Personality Science, il fondamento più comune nelle relazioni è l’amicizia. Il punto di partenza per molti innamoramenti potrebbe essere l’amicizia. […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine