Torna indietro
Cosa cerca ogni donna in un uomo?
cosa-cerca-ogni-donna-in-un-uomo

“Cerco donna”

“…faccio il galante, ma perchè le donne non ricambiano?”

Perchè dovrebbe sentirsi attratta a te solo per la gentilezza? Se la seduzione fosse così, probabilmente ti basterebbe andare a fare il cameriere per conquistarle tutte!

La seduzione non significa compiacere un’altra persona, ma conquistare il suo interesse emotivo. E’ la tua donna che si sente attratta a te.
“Paradossalmente” quando una donna si sente attratta a te, il uso interesse va oltre il modo stesso in cui tu la tratti.

cerco-donna-cosa-cerca-ogni-donna-in-un-uomo

 

“Cerco anima gemella”

Perchè motivo una donna dovrebbe sentirsi attratta da un uomo? Che senso ha? La seduzione, essendo legata agli istinti, non ha alcun legame con la ragione. Una donna non sceglie di mettersi insieme a te, ma sceglie di diventare la tua donna, perchè le sensazioni che dai, portano a sentirsi bene.
E la portano a sentirsi così bene, da andare oltre alla razionalità, perchè l’unica cosa che conta per lei, diventa sentirsi felice insieme ad un uomo che riesce a stimolarla. Ed è proprio in questo in cui andrai a distinguerti.

Una donna desidera avere l’occasione di mostrarsi per quello che è per diventare la tua donna. Perchè fa parte dei suoi istinti, riuscendo a diventare la tua donna è un po come se lei avesse modo di esprimere al meglio la sua personalità.
Ed è questo il motivo per cui sarà lei stessa ad esserti grata di questa opportunità. Perchè le starai dando la possibilità di conquistarti.
Mentre se passi il tuo tempo a dimostrarti completamente disponibile nei suoi confronti, l’unica cosa che otterrai sarà proprio il risultato opposto, perchè non le avrai dato la possibilità di “giocare”.

E’ un po’ come se ti togliessi una parte dell’attrazione. Se tu vieni visto come un uomo per cui una donna non ha bisogno di mettersi in gioco per conquistarti, è come togliere la parte che cerca la donna in un uomo.

“Cerco donna” Tu diventi l’emozione che cerca ogni donna.

Potrebbe interessarti anche...

Quattro lezioni per trovare l’amore
L’amore non è solo una questione di fortuna, per trovarlo e riuscire ad amare ed essere amati per ciò che siamo è necessario apprendere prima quattro lezioni. Di seguito troverete le quattro lezioni per trovare l’amore. L’amore non è destino Tendenzialmente nel momento in cui accade qualcosa di bello e piacevole diamo il merito alla […]
Leggi di più
I gemelli e l’affinità in amore
I gemelli in breve e l’affinità in amore Il segno dei gemelli è particolarmente pieno di vita ed è un abile comunicatore. I colpi di fulmine e i flirt sono caratteristiche intrinseche della personalità di questo segno. Ricerca e necessita di un partner in grado di dare stabilità ed equilibrio ma anche libertà e sicurezza. […]
Leggi di più
Relazione ideale: obiettivi di coppia
In una relazione ideale, gli obiettivi di coppia vengono definiti dopo aver riconosciuto sia gli aspetti positivi che quelli negativi presenti all’interno del rapporto. Quando rifletti sulla tua relazione, sei in grado di distinguere sia gli elementi positivi che quelli negativi? Essere sinceri con se stessi permette di individuare ciò che rafforza o erode gradualmente […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine