Torna indietro
Cosa cerca ogni donna in un uomo?
cosa-cerca-ogni-donna-in-un-uomo

“Cerco donna”

“…faccio il galante, ma perchè le donne non ricambiano?”

Perchè dovrebbe sentirsi attratta a te solo per la gentilezza? Se la seduzione fosse così, probabilmente ti basterebbe andare a fare il cameriere per conquistarle tutte!

La seduzione non significa compiacere un’altra persona, ma conquistare il suo interesse emotivo. E’ la tua donna che si sente attratta a te.
“Paradossalmente” quando una donna si sente attratta a te, il uso interesse va oltre il modo stesso in cui tu la tratti.

cerco-donna-cosa-cerca-ogni-donna-in-un-uomo

 

“Cerco anima gemella”

Perchè motivo una donna dovrebbe sentirsi attratta da un uomo? Che senso ha? La seduzione, essendo legata agli istinti, non ha alcun legame con la ragione. Una donna non sceglie di mettersi insieme a te, ma sceglie di diventare la tua donna, perchè le sensazioni che dai, portano a sentirsi bene.
E la portano a sentirsi così bene, da andare oltre alla razionalità, perchè l’unica cosa che conta per lei, diventa sentirsi felice insieme ad un uomo che riesce a stimolarla. Ed è proprio in questo in cui andrai a distinguerti.

Una donna desidera avere l’occasione di mostrarsi per quello che è per diventare la tua donna. Perchè fa parte dei suoi istinti, riuscendo a diventare la tua donna è un po come se lei avesse modo di esprimere al meglio la sua personalità.
Ed è questo il motivo per cui sarà lei stessa ad esserti grata di questa opportunità. Perchè le starai dando la possibilità di conquistarti.
Mentre se passi il tuo tempo a dimostrarti completamente disponibile nei suoi confronti, l’unica cosa che otterrai sarà proprio il risultato opposto, perchè non le avrai dato la possibilità di “giocare”.

E’ un po’ come se ti togliessi una parte dell’attrazione. Se tu vieni visto come un uomo per cui una donna non ha bisogno di mettersi in gioco per conquistarti, è come togliere la parte che cerca la donna in un uomo.

“Cerco donna” Tu diventi l’emozione che cerca ogni donna.

Potrebbe interessarti anche...

Il truffatore di Tinder
Il truffatore di Tinder Shimon Hayut, 31 anni è conosciuto per aver ingannato molteplici donne. Shimon aveva assunto l’identità fittizia di Shimon Leviev (miliardario imprenditore di diamanti) ed era riuscito ad aggirare migliaia di ragazze. Attraverso l’app di dating online Tinder trova le donne perfette da riuscire a truffare. Il modus operandi utilizzato era sempre […]
Leggi di più
Reagire dopo un brutto colpo
Reagire dopo un brutto colpo: perché la fine di una storia non è la fine del mondo L’amore è un’arma a doppio taglio. Alle volte non c’è niente di più bello, altre volte ci prende alla sprovvista e ci svuota di ogni emozione positiva, questo non significa però che non bisogna reagire dopo un brutto […]
Leggi di più
Chimica: i dieci indizi
Chimica: i dieci indizi Chimica: i dieci indizi. L’esperienza della forte attrazione e della chimica reciproca tra due persone è descritta come irresistibile e universale. Tuttavia, si avverte che la chimica da sola non garantisce una relazione soddisfacente e sana, poiché si può essere ingannati. Si sottolinea l’importanza di costruire una connessione reale e tangibile […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine