Torna indietro
Cosa cerca ogni donna in un uomo?
cosa-cerca-ogni-donna-in-un-uomo

“Cerco donna”

“…faccio il galante, ma perchè le donne non ricambiano?”

Perchè dovrebbe sentirsi attratta a te solo per la gentilezza? Se la seduzione fosse così, probabilmente ti basterebbe andare a fare il cameriere per conquistarle tutte!

La seduzione non significa compiacere un’altra persona, ma conquistare il suo interesse emotivo. E’ la tua donna che si sente attratta a te.
“Paradossalmente” quando una donna si sente attratta a te, il uso interesse va oltre il modo stesso in cui tu la tratti.

cerco-donna-cosa-cerca-ogni-donna-in-un-uomo

 

“Cerco anima gemella”

Perchè motivo una donna dovrebbe sentirsi attratta da un uomo? Che senso ha? La seduzione, essendo legata agli istinti, non ha alcun legame con la ragione. Una donna non sceglie di mettersi insieme a te, ma sceglie di diventare la tua donna, perchè le sensazioni che dai, portano a sentirsi bene.
E la portano a sentirsi così bene, da andare oltre alla razionalità, perchè l’unica cosa che conta per lei, diventa sentirsi felice insieme ad un uomo che riesce a stimolarla. Ed è proprio in questo in cui andrai a distinguerti.

Una donna desidera avere l’occasione di mostrarsi per quello che è per diventare la tua donna. Perchè fa parte dei suoi istinti, riuscendo a diventare la tua donna è un po come se lei avesse modo di esprimere al meglio la sua personalità.
Ed è questo il motivo per cui sarà lei stessa ad esserti grata di questa opportunità. Perchè le starai dando la possibilità di conquistarti.
Mentre se passi il tuo tempo a dimostrarti completamente disponibile nei suoi confronti, l’unica cosa che otterrai sarà proprio il risultato opposto, perchè non le avrai dato la possibilità di “giocare”.

E’ un po’ come se ti togliessi una parte dell’attrazione. Se tu vieni visto come un uomo per cui una donna non ha bisogno di mettersi in gioco per conquistarti, è come togliere la parte che cerca la donna in un uomo.

“Cerco donna” Tu diventi l’emozione che cerca ogni donna.

Potrebbe interessarti anche...

Libertà e perdono
Riuscire a perdonare qualcuno non significa necessariamente giustificare né minimizzare, dimenticare o riconciliarsi. Vuol dire trovare il modo corretto per far si che l’offesa ricevuta non ci arrechi più dolore, fare pace con sé stessi e con gli altri. Riuscire a perdonare qualcuno non è un gesto di sconfitta o debolezza ma tutt’altro rappresenta una […]
Leggi di più
Autostima e amore
Quale legame unisce l’autostima e le relazioni affettive amorose? In questo articolo troverai le risposte e tre consigli pratici per aumentare la tua autostima personale! Autostima e amore Non  è raro sentire che per amare il proprio compagno o la propria compagna bisogna prima di tutto amare sé stessi. Ma cosa vuol dire veramente? E […]
Leggi di più
Problemi di coppia: i più frequenti
Nessuna relazione vive solo di momenti da favola; un giudizio scorretto e una comunicazione sbagliata possono provocare un grosso dolore a sé stessi quanto alla coppia. Spesso si danno giudizi affrettati e scorretti al partner senza chiedere scusa o cambiare opinione perché non si ha la capacità di riconoscere lo sbaglio. Ma quali sono i […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine