Torna indietro
Amore sotto l’albero di Natale
19530-2

Uno dei doni più richiesti a Babbo Natale dai ragazzi di tutte l’età è quello di trovare l’amore.
E quale occasione migliore se non durante le feste natalizie per trovare la tua anima gemella?
Per chi è già in coppia trascorrere le feste insieme al proprio partner può essere un momento magico, vissuto all’insegna del romanticismo sfrenato.

Come ogni anno bisogna stare attenti a non rendere un momento magico in un momento tragico…
attenzione a due grandissimi punti…come e con chi passeremo la giornata del 25 dicembre? E…che regalo farò quest’anno al mio partner? Come lo renderò felice?

Amici? Parenti? Dolce metà?
Non credo ci sia una risposta corretta, ma soprattutto non credo si debba arrivare per forza a fare una scelta. Per stare in coppia bisogna trovare dei compromessi…e perché non essere tutti più buoni a Natale?
Comunica apertamente con il tuo partner in maniera pacifica e cerca di capire come poter suddividere equamente le feste tra i vari parenti e amici senza scontentare nessuno.
NON dimenticarti però di trascurare il partner, se il giorno di natale avete deciso di passarlo separatamente concediti una fuga d’amore per capodanno o stupisci la tua anima gemella con un regalo davvero…con i fiocchi.

NO ai regali banali, SI ad una cosa per due…
La parola d’ordine deve essere STUPIRE!
Quindi diciamo NO ai regali utili che perché sono noiosi, diciamo no ai regali banali e scontati che potrebbe fare chiunque ma soprattutto diciamo no a quei regali che vengono fatti per abitudine e sai già che non verranno apprezzati dal tuo partner.
Diciamo invece SI alla parola CONDIVISIONE!
Le esperienze sono sempre una bella cosa da regalare e da vivere insieme, quindi sì a biglietti aerei, biglietti per i concerti, per le partite, treni o ingressi per due da qualche parte.
Attenzione però a non fare un regalo che piaccia solo a voi…questo non verrà di certo apprezzato dal vostro partner.

Quindi…
Sperando che questi piccoli consigli vi siano stati utili…qualsiasi cosa farete cercate di scaldargli il cuore, fategli brillare gli occhi e fateli tornare a quando erano bambini e non dimenticate mai di stupire…amare una persona non è in fondo anche questo?

Potrebbe interessarti anche...

Quattro lezioni per trovare l’amore
L’amore non è solo una questione di fortuna, per trovarlo e riuscire ad amare ed essere amati per ciò che siamo è necessario apprendere prima quattro lezioni. Di seguito troverete le quattro lezioni per trovare l’amore. L’amore non è destino Tendenzialmente nel momento in cui accade qualcosa di bello e piacevole diamo il merito alla […]
Leggi di più
I gemelli e l’affinità in amore
I gemelli in breve e l’affinità in amore Il segno dei gemelli è particolarmente pieno di vita ed è un abile comunicatore. I colpi di fulmine e i flirt sono caratteristiche intrinseche della personalità di questo segno. Ricerca e necessita di un partner in grado di dare stabilità ed equilibrio ma anche libertà e sicurezza. […]
Leggi di più
Relazione ideale: obiettivi di coppia
In una relazione ideale, gli obiettivi di coppia vengono definiti dopo aver riconosciuto sia gli aspetti positivi che quelli negativi presenti all’interno del rapporto. Quando rifletti sulla tua relazione, sei in grado di distinguere sia gli elementi positivi che quelli negativi? Essere sinceri con se stessi permette di individuare ciò che rafforza o erode gradualmente […]
Leggi di più
Sedi

Vuoi saperne di più?

Siamo presenti a Padova, Vicenza, San Bonifacio (Vr), Verona, Desenzano del Garda (Bs), Mirano (Ve), Castelfranco Veneto (Tv), Treviso, Conegliano (Tv), Pordenone e Udine