Dicono che so essere simpatico, ironico, serio quando serve e leggero quando c’è da assaporare la vita, l’empatia la ritengo un valore da condividere in tutte le relazioni. Curioso nelle cose importanti, sono semplice e raffinato quando serve. Tengo molto alla cura personale e conduco una vita sana, non fumo e apprezzo un buon bicchiere di vino. Vivo in una bella casa con un grande giardino che amo curare con grande passione. Dopo quasi 50 anni di lavoro, sono stato titolare di un’azienda, mi sono ritirato per gioire della vita. Sono un uomo molto dinamico e pratico diversi sport legati sia al mare che alla montagna, in parole povere adoro vivere la natura in tutte le sue forme, per fare questo sono dotato anche di un camper. Un buon libro piuttosto che un bel film, soprattutto se condiviso con la mia compagna sono fonte di serenità e crescita personale. In cucina dicono che sono bravo, mi piace il buon cibo soprattutto partendo da materie prime di qualità. Sono autonomo e tanto mi piace stare bene a casa quanto passare una bella serata con gli amici. Ho una spiccata simpatia per i gatti che amo tantissimo.