Mi considero una donna sensibile, realizzata e sono felice di esserlo. Vivo sola, ho la mia casa, sono indipendente, mia figlia studia a Roma, lavoro a turni in ufficio perciò ho sempre mezza giornata libera. Mi piacciono le cose semplici, una passeggiata in centro città o nel bosco, una gita al mare e tante risate… questa è la mia pace. Adoro leggere romanzi, mi tengo in forma con la palestra e sono brava in cucina. Per le vacanze non ho preferenze, va bene mare o montagna.