Celibe, senza figli. Sono un ragazzo solare, cerco di mettere a proprio agio le persone che si approcciano a me. Sono legato a valori semplici e solidi, lontani dal mondo dei social. Non sono abituato a vivere nell’ansia o nell’agitazione e, in questo, mi aiuta anche la mia empatia, che emerge soprattutto nei rapporti. Sono appassionato di sport, in particolare fitness, ma amo anche dedicare il mio tempo libero a passeggiate nella natura, leggere, sperimentare in cucina o a svaghi divertenti e sociali, come i giochi da tavolo. Rido facilmente e sono disponibile ad affrontare qualsiasi tipo di problema che la vita mi ponga davanti: una soluzione si trova sempre, basta saper ascoltare e analizzare, sia i contesti individuali sia quelli legati ai rapporti. Mettersi nei panni degli altri, per come la vedo io, è fondamentale: i passi devono essere fatti insieme, ed è un principio su cui mi sono sempre basato. Mi prendo cura di me stesso, non improvviso mai nulla che riguardi il benessere generale.