Descriversi in poche parole è molto difficile. Ci provo. Sono un uomo che dopo aver dedicato una vita alla carriera ed ai figli ora cerca di riscoprire se stesso e coltivare le proprie passioni e quelle della persona che gli starà vicino. Sono un uomo ospitale, inclusivo e affettuoso, che ama condividere la mia casa con gli amici. Non sono geloso, perchè la gelosia non serve a nulla. La maturità mi ha portato ad essere più riflessivo e quindi a ponderare bene prima di prendere una decisione. So perdonare ma con tanta fatica, difficilmente dimentico un torto subito.
Ho conseguito la laurea in Economia e Commercio. Amo la natura in qualsiasi forma, camminare in montagna, gli animali, mi prendo cura del mio giardino con passione dove trascorro del tempo in compagnia dei miei due pastori tedeschi.
Durante un viaggio in Argentina mi sono innamorato del tango che tuttora studio con impegno. Sono sommelier per passione, mi piace la cucina e scoprire nuovi sapori. Le mie vacanze preferite sono quelle in moto, alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche ed angoli nascosti del nostro bel paese, ma non disdegno altre soluzioni di viaggio. Colleziono vespe d’epoca che restauro ed uso per gite o raduni.