Perché non trovo l’Anima gemella? Non si tratta solamente di sfortuna, ognuno desidera trovare l’amore ma di questi tempi la facilità di trovare una relazione sana è bassa. Qual è il motivo? Le dinamiche. Un tempo le persone si conoscevano parlandoci davvero a quattro occhi, magari al bar, a una festa o alla fermata dell’autobus. Ora invece la conoscenza può avvenire in mille modi diversi ma gli incontri sono sempre meno profondi.
Oggi la grande quantità di social network attraverso cui è possibile conoscere nuove persone ha dato l’illusione di avere infinite possibilità di scelta con il risultato dell’annullamento dell’impegno e della fatica, ciò che importa è che sia facile, al massimo si cambia.
Molte persone ricercano l’approvazione altrui senza essere coscienti di ciò che desiderano e di chi sono. Non hai possibilità di scelta se non sai chi sei tu in primis, puoi solo inseguire.
Oggi esistono molte più modalità, pratiche e immediate, per incontrarsi, ma le relazioni che ne derivano risultano spesso meno profonde. Il primo appuntamento non fa poi così paura in confronto all’intimità emotiva. Si preferiscono relazioni non definite, senza etichette, senza regole.
Ogni uomo come ogni donna desidera essere amato ma pochi tra loro sono disposti a fare fatica per questo sentimento, non c’è abbastanza coraggio, non c’è né voglia di impegnarsi né pazienza.
Oggi è complicato trovare l’Anima gemella perché una relazione non può essere un’improvvisazione, bisogna avere un’ampia conoscenza di sé stessi, bisogna mostrarsi per ciò che si è, autentici e vulnerabili. Non cadere nelle vecchie storie d’amore, scegli con cuore e testa, senza accontentarti.
Non aspettare oltre! Affidati ad Agenzia Venus e incontra la tua anima gemella!